Ai piedi delle famose grotte di Toirano, immersa nella campagna della Val Varatella, si trovava fino a pochi anni fa, un’antica struttura in pietra, già denominata “Cà di Sappi” in una cartografia di Matteo Vinzoni (cartografo al servizio della Repubblica di Genova nella prima metà del 1700).

Abbiamo trasformato la struttura in un complesso moderno, conservando il più possibile l’uso di pietra ed intonaco tipici della tradizione locale e cercando di rispettare la sua architettura antica e agreste.

La cucina propone piatti ed ingredienti regionali e della tradizione, rielaborati in chiave moderna, tutto all’insegna della semplicità e della genuinità dei prodotti.

Cucinare ciò che viene offerto dalla terra è per noi molto importante e perciò, nel rispetto della stagionalità e tipicità dei prodotti, la nostra cucina viene continuamente aggiornata e il menù è rigorosamente dettato dalla disponibilità di quanto abbiamo nel nostro orto.

Potrete quindi gustare i piatti tipici della cucina ligure con prodotti genuini della nostra azienda come ortaggi, frutta, vino, olio, aceto, conserve e marmellate.